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Termini e condizioni d'uso

DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra la P.G.R. Office Supplies, con sede legale in Napoli (NA) in via Nuova Toscanella,55  P.I. 07261521210 C.Fis. PGNGPP83S06F839U. e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte del consumatore (cliente) di una proposta di acquisto emessa da parte della: P.G.R. Office Supplies ,via telefonica-Fax-Proposta commissione- o tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto nelle trasmissioni di televendita, nel sito web www.pgroffice.it (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza della P.G.R. Office Supplies, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.

PREZZI

I Prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito www.pgroffice.it  si intendono esclusi di I.V.A.

I prezzi possono Subire Variazionea secondo dei periodi

MODALITÀ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

Al Cliente sarà consentito di pagare nei metodi di seguito indicati

- Bonifico Bancario Anticipato

        Il Bonifico Dovrà essere eseguito alle seguenti coordinate:

                Intestatario: P.G.R. OFFICE SUPPLIES 

                 Via Michelangelo,28 80017 Melito di Napoli (NA)

                 Unicredit - Filiale 34717 - Napoli (NA)

                 Numero c/c 000104927759

                 Codice IBAN: IT94Y0200803470000104927759

             – Pay Pal 

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrà effettuare il pagamento. I dati finanziari del Cliente non saranno condivisi con la ditta P.G.R. Office Supplies, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione della ditta P.G.R. Office Supplies , l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso la ditta P.G.R. Office Supplies può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto la ditta P.G.R. Office Supplies è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di P.G.R. Office Supplies contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una email di conferma da PayPal.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI


La P.G.R. Office Supplies accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte della P.G.R. Office Supplies, della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. P.G.R. Office Supplies si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.



 GARANZIE E ASSISTENZA

- Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili alla P.G.R. Office Supplies le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo e in ogni caso la garanzia prestata sarà quella fornita dal produttore del bene acquistato.
– Il cliente è tenuto a informarsi sulla garanzia prestata sul prodotto che si intende acquistare.



OBBLIGHI DEL CLIENTE


Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.


DIRITTO DI RECESSO

- Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso,entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede della P.G.R. Office Supplies,di cui all'art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax.
- Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato in fattura, seguendo le istruzioni in essa riportate, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Completamente integri come gli sono stati consegnati. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:
- fornitura di prodotti audiovisivi o di software sigillati, aperti dal Cliente;
- fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. cosmetici, fiori, generi alimentari);
- fornitura di prodotti in genere, confezionati o sigillati, aperti dal cliente;
- fornitura di giornali, periodici e riviste.
- Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. La P.G.R. Office Supplies restituirà, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero (ii) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

– in caso di recesso il materiale dovrà essere restituito nell’ imballo originale senza manomissioni, avendo cura di imballare il tutto in maniera da evitare danni derivanti dal trasporto.


TRATTAMENTO E RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 196/03

- Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito il "Codice"), Vi informiamo che i Vostri dati personali, forniti e/o acquisiti successivamente, verranno trattati dalla P.G.R. Office Supplies, in Italia e all'estero, attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di privacy.


Finalità del trattamento

I dati raccolti vengono trattati per le seguenti finalità:
1. iscriversi al servizio;
2. concludere contratti di compravendita e realizzarne la prestazione;
3. effettuare gli adempimenti necessari a dare esecuzione al rapporto contrattuale posto in essere;
4. inviare informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale, con ogni mezzo (e-mail, sms, ecc);
5. effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche e statistiche al fine di verificare il corretto funzionamento dei servizi e il gradimento degli stessi;
6. elaborare informazioni personalizzate circa l'abitudine di consumo e l'orientamento degli interessati;
7. comunicare i dati a società terze per finalità di direct marketing.
8 conferimento dei dati è obbligatorio per la conclusione del contratto d'acquisto, facoltativo negli altri casi. Il mancato conferimento dei dati comporterà l'impossibilità di poter eseguire l'ordine effettuato.


Conservazione dei dati

Tutti i dati acquisiti non potranno essere utilizzati per altre finalità oltre a quelle suindicate e verranno conservati per il periodo necessario alla realizzazione delle medesime. Trascorso tale termine, i dati verranno cancellati o trasformati in forma anonima. Per i dati di dettaglio su acquisti e servizi, i tempi di conservazione non saranno superiori a quelli stabiliti dalla normativa vigente.


Diritti dell'interessato

Resta salva la Vostra facoltà di esercitare in ogni momento i diritti di cui all'art.7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Codice, in particolare: il diritto di accedere ai propri dati personali, chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della normativa vigente, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo una richiesta scritta alla P.G.R. Office Supplies, Corso Europa, 145 80017 Melito di Napoli (NA)


Titolare del trattamento

Titolare del trattamento è la P.G.R. Office Supplies Corso Europa, 145 80017 Melito di Napoli (NA)


FORO COMPETENTE

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Napoli.
Forza Maggiore
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, la P.G.R. Office Supplies  non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.
Comunicare con la P.G.R. Office Supplies
E’ possibile contattarci

Telefonicamente:

+39.081.0401070 Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

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