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Compila i campi sottostanti oppure scarica il modulo di richiesta in pdf al seguente link ed invialo ad assistenza@pgroffice.it

Giorni ed orari per intervenitre:

Costi e Tariffe per Intervento (Iva escl.)

CITTA/PROVINCIA COSTO CHIAMATACOSTO ORA/FRAZIONE LAVORO
NAPOLI/PROVINCIA€ 40,00€ 25,00
CASERTA/PROVINCIA€ 40,00€ 25,00
SALERNO€ 50,00€ 25,00
PROVINCIA DI SALERNO€ 60,00€ 25,00
BENEVENTO€ 50,00€ 25,00
PROVINCIA DI BENEVENTO€ 60,00€ 25,00
AVELLINO€ 50,00€ 25,00
PROVINCIA DI AVELLINO€ 60,00€ 25,00

Condizioni generali per Accettazione

  • 1: Costo fisso di chiamata:Il Costo fisso di chiamata viene applicato per ogni tipologia di richiesta di assistenza in quanto a copertura dei costi di spostamento ,ed include raggiungimento vostra sede,individuazione,constatazione e risoluzione del problema (se risolvibile in 30 minuti di Lavoro), trascorsi i 30 minuti saranno applicate le tariffe sopra indicate.
    • 1.2: Richista Assistenza per apparacchiature in garazia: Per richiedere interventi senza costi aggiuntivi (Per apparecchiature in garazia) è necessario riconsegnare le apparecchiature presso il centro di acquisto.
    • 1.3: Eventuali componenti (ricambi) necessari a ripristinare la funzionalità delle apparecchiature saranno addebitati al cliente oltre ogni costo fisso o di manodopera, se non in linea con le condizioni generali di garanzia.
  • 2: Garanzia: Si intendono in Garanzia (e quindi senza alcun costo ) solo ed esclusivamente i componenti elettronici che presentano mal funzionamento, per un periodo che rientra nei 12 Mesi dalla data di acquisto certificabile a mezzo fattura di acquisto.
    • 2.2: Garanzia componenti soggetti ad Usura: Si intendono in Garazia i componenti soggetti ad usura solo se le copie totali 
      (B/Nero + Colore ) non superano le 10.000 , e si accerta l'utilizzo di consumabili oriiginali.