Dettaglio Contributo per il trasporto:
Gratuito per ordini a partire da € 99,90 i.e.
€ 9,90 i.e. per ordini compresi tra € 49,90 i.e. ed € 99,00 i.e.
€ 6,90 per ordini inferiori a € 49,00 i.e. (escluso Ordini di sola carta per fotocopie) per il quale sarà calcolato il peso/volume
Sono Esclusi dalla Tabella sopra indicata i Mobili e gli Arredi per ufficio, Per i quali è previsto il servizio di trasporto dedicato, per questo servizio i tempi di consegna risultano leggermente superiori rispetto ai tempi standard. (Tutti i mobili sono spediti smontati con scheda tecnica e istruzione per il montaggio) . E’ possibile richiedere il montaggio dedicato (che sarà calcolato e preventivato oltre il prezzo dei mobili) , Richiedi il contatto di un nostro consulente per un offerta personalizzata Clicca nella specifica sezione “Soluzioni Personalizzate” nella Home Page
Spedizione in 24-48h
Gli ordini ricevuti entro le ore 12:30, vengono di regola evasi il giorno seguente e vanno in consegna nelle 24/48 ore successive a mezzo corriere espresso o flotta Aziendale .
Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico anticipato verranno spediti al momento dell'accredito del bonifico.
Tracking delle Spedizioni
La merce viaggia con corriere espresso Nazionale, corrieri di nostra fiducia , o con Flotta Aziendale , a seconda delle zone. E’ possibile richiedere al nostro Servizio Clienti (ordini@pgroffice.it) lo stato della vostra spedizione, nel caso di spedizione con corriere espresso, Riceverete un’e-mail personalizzata con un link al sito del nostro corriere per avere immediatamente un aggiornamento sulla consegna. Per ulteriore praticità, l’e-mail conterrà anche una copia del DDT che invitiamo a stampare per verificare ed accertare il numero dei colli al momento della consegna.
In fase di consegna da parte del corriere assicurarsi che;
1. il pacco sia integro, non danneggiato, non aperto, non nastrato con nastri diversi da quelli che indicano il logo della P.G.R. Office Supplies , e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
2. In caso di consegna su bancale, verifica che il film estensibile ed il nastro per l’imballo sia integro, ben aderente e non siano presenti aperture anomale.
3. Che il numero dei colli indicato sulla fattura o sul DDT, che vi è stato inviato per email, corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente indicate al vettore, e la merce deve essere ritirata espressamente con la dicitura SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO specificandone la causa (Esempio : Merce danneggiata / Mancante ) trattenere una copia del tagliando dove è apposta la riserva di controllo
(in mancanza di possibilità di effettuare una copia si consiglia scattare una foto del tagliando con la dicitura e dei colli danneggiati) .
4. Rifiutare la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i pacchi.
5. In mancanza di queste informazioni, i prodotti si considerano integri e correttamente consegnati, pertanto non sarà possibile autorizzare resi e rientro merce presso i nostri magazzini e avvalersi di rimborso o sostituzione.
Ritiro diretto presso i nostri Magazzini
Per i clienti possessori di Partita Iva è possibile ritirare i prodotti direttamente presso il nostro magazzino,
riducendo o in alcuni casi azzerando il tempo di evasione.
N.B. Bisogna sempre attendere l’avanzamento dell’ordine e la conferma a poter ritirare.
Per usufruire del medesimo servizio è sufficiente selezionare "Ritiro a magazzino" come modalità di consegna in fase di conclusione dell'ordine.