Dettaglio Contributo per il trasporto:

Gratuito per ordini a partire da € 99,90 i.e.

€ 9,90 i.e. per ordini compresi tra € 49,90 i.e. ed € 99,00 i.e.

€ 6,90 per ordini inferiori a € 49,00 i.e. (escluso Ordini di sola carta per fotocopie) per il quale sarà calcolato il peso/volume

Sono Esclusi dalla Tabella sopra indicata i Mobili e gli Arredi per ufficio, Per i quali è previsto il servizio di trasporto dedicato, per questo servizio i tempi di consegna risultano leggermente superiori rispetto ai tempi standard. (Tutti i mobili sono spediti smontati con scheda tecnica e istruzione per il montaggio) . E’ possibile richiedere il montaggio dedicato (che sarà calcolato e preventivato oltre il prezzo dei mobili) , Richiedi il contatto di un nostro consulente per un offerta personalizzata Clicca nella specifica sezione “Soluzioni Personalizzate” nella Home Page 

 

 

Spedizione in 24-48h

Gli ordini ricevuti entro le ore 12:30, vengono di regola evasi il giorno seguente e vanno in consegna nelle 24/48 ore successive a mezzo corriere espresso o flotta Aziendale .

Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico anticipato verranno spediti al momento dell'accredito del bonifico.

Tracking delle Spedizioni

La merce viaggia con corriere espresso Nazionale, corrieri di nostra fiducia , o con Flotta Aziendale , a seconda delle zone. E’ possibile richiedere al nostro Servizio Clienti (ordini@pgroffice.it) lo stato della  vostra spedizione, nel caso di spedizione con corriere espresso, Riceverete un’e-mail personalizzata con un link al sito del nostro corriere per avere immediatamente un aggiornamento sulla consegna. Per ulteriore praticità, l’e-mail conterrà anche una copia del DDT che  invitiamo a stampare per verificare ed accertare il numero dei colli al momento della consegna.

 

In fase di consegna da parte del corriere assicurarsi che;

1.      il pacco sia integro, non danneggiato, non aperto, non nastrato con nastri diversi da quelli che indicano il logo della P.G.R. Office Supplies ,  e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

2.      In caso di consegna su bancale, verifica che il film estensibile ed il nastro per l’imballo sia integro, ben aderente e non siano presenti aperture anomale.

3.      Che il numero dei colli indicato sulla fattura o sul DDT, che vi è stato inviato per email, corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente indicate al vettore, e la merce deve essere ritirata espressamente con la dicitura SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO specificandone la causa (Esempio : Merce danneggiata / Mancante )  trattenere una copia del tagliando dove è apposta la riserva di controllo

(in mancanza di possibilità di effettuare una copia si consiglia scattare una foto del tagliando con la dicitura e dei colli danneggiati) .

4.      Rifiutare la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i pacchi.

5.      In mancanza di queste informazioni, i prodotti si considerano integri e correttamente consegnati, pertanto non sarà possibile autorizzare resi e rientro merce presso i nostri magazzini e avvalersi di rimborso o sostituzione.

Ritiro diretto presso i nostri Magazzini

Per i clienti possessori di Partita Iva è possibile ritirare i prodotti direttamente presso il nostro magazzino,

riducendo o in alcuni casi azzerando il tempo di evasione.

N.B. Bisogna sempre attendere l’avanzamento dell’ordine e la conferma a poter ritirare.

Per usufruire del medesimo servizio è sufficiente selezionare "Ritiro a magazzino" come modalità di consegna in fase di conclusione dell'ordine.